Saturday, September 23, 2006

La Mente di un Folle

Tutti coloro che dicono di non aver mai avuto paura
sono così spaventati da essa che la rifiutano;
quando l'uomo conobbe per la prima volta la paura
l'uomo ha conosciuto chi fosse
conobbe il vero terrore;

Proprio per questo vi sprono a combattare la paura,
poichè potreste capire che non ci sono limiti a ciò che l'uomo può fare;
io ho accettato ciò che sono,
perchè non sono chi dico di essere
e ho paura;

Quindi se volete ardentemente conoscere l'illimitata mente,
abbiate paura,
perchè nessuno è più folle della sua mente;

Quando vi accorgerete di chi siete veramente,
abbiate paura,
perchè nessuno è chi dice di essere;

Se riuscirete a percorrere tutto ciò, ma siete ancora legati alla vostra futile realta,
fermatevi!
Ciò che risiede nella mente di un folle non fa per voi e
quando vi accorgerete di ciò
sarete soli e avrete paura;

Ma ormai sarà troppo tardi rimpiangere l'unica cosa che ci rende ciò che siamo,
perchè capirete che ormai la vostra mente è come quella di un folle,
e questo vi dirà una cosa sola,
so chi sono perchè so chi è la mia nemesi;

Vidi il volto del mio nemico la mia unica ragione di vita...
La paura che tanto ho rifiutato ed evitato, mi ha mostrato la verità
e quell'uomo ero io.


Iacoponi Giulio

0 Comments:

Post a Comment

<< Home